© 2018 Guido Boscariol

   viale Giancarlo Odino, 6 - 16125 Genova

  • Facebook Social Icon


Chi sono

Una bella domanda. Chi sono?

Sono un fotografo, amo la fotografia. Amo tutto quello che gira attorno alla fotografia.

In queste pagine voglio mostrarvi un po' del mio lavoro.

Quel che mi piace fare e quello che faccio. 

Mi sono avvicinato alla fotografia quasi casualmente, forse alla ricerca di uno strumento espressivo che mi desse la possibilità di esprimere la creatività.  Trent'anni fa ho deciso che la mia passione diventasse professione perfezionando le mie conoscenze  all'Istituto Europeo di Design a Milano e facendo pratica presso alcuni studi fotografici. Nel 1989 ho aperto il mio primo studio fotografico a Genova e da allora non ho più smesso.  

Il tempo è passato in fretta concedendo al mio sguardo di scrutare la vita dietro un obbiettivo e di cogliere brevi attimi resi immortali attraverso la fotografia.

Cerco di aiutare le persone a ricordare e ad immaginare. 

 

Il mio obiettivo rimane sempre lo stesso: mostrare ciò che i miei occhi vedono attraverso una semplice fotografia.

Al servizio di aziende e privati  Studio Boscariol realizza reportage della produzione industriale in loco e fotografie del prodotto atte a valorizzarne le migliori qualità, così da trasmettere al meglio l’immagine da voi desiderata. 
Per i privati realizziamo ritratti fotografici, book e servizi di cerimonie. La nostra competenza ed esperienza permettono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e richiesta; i nostri punti di forza sono la profonda conoscenza delle tradizionali tecniche fotografiche abbinate alle nuove tecnologie digitali e creatività; tecnologie e materiali sono accuratamente selezionati per avere sempre il massimo della qualità .